Forum VivaNapoli.Net - Non so oggi che giorno possa essere per me
    Forum VivaNapoli.Net

Forum VivaNapoli.Net
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

SOTTOFONDO MUSICALE è rigorosamente eseguito dagli iscritti del forum e inseriti nell'area IL NOSTRO PALCO SCENICO
Nella home-page C'è MAX con IL MAGO DEL CAFFE'
Nel portale c'è NARCISO980 con THE SOUND OF SILENCE
In forum c'è MAT con TE LO LEGGO NEGLI OCCHI
Ascolta gli amici e lascia il tuo giudizio: ti aspettiamo QUI', AL BAR per un saluto!!! è assolutamente vietato scambiare materiale coperto da copyright, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
L'Immagine dello sfondo, quest'oggi, è proposto da CRIS



 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE E TABACCHIERE D LEGNO
 IL BAR ritrovo degli amici
 Non so oggi che giorno possa essere per me
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum - Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli

Utente Valutato:
Voti:29


Nota: 

Inserito il - 22/07/2024 : 08:57:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Guarda l'indirizzo Skype di NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici
Non so oggi che giorno possa essere per me

Sto in viaggio per andare giù a Napoli per i funerali di mio fratello morto stanotte.
Oggi è il 44° compleanno di mio figlio e stasera aveva organizzato una festicciuola, dato che stiam andando tutti giù....... festa abortita

avrei voluto abortire tante feste, pur di abortire il funerale di mio fratello










 Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54175  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Kargus

scudiero senza macchia


Kargus


Utente Valutato


Nota: 

Inserito il - 22/07/2024 : 09:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kargus Invia a Kargus un Messaggio Privato Aggiungi Kargus alla lista amici
Caro nist CONDOGLIANZE per la perdita di tuo fratello
un abbraccio










  Firma di Kargus 


luchenaluigi@gmail.com

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Castrignano de' greci  ~  Messaggi: 12416  ~  Membro dal: 25/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mat

SemiAmministratore vigilantes e news letters


Orso


Utente Valutato
Voti: 7


Nota: 

Inserito il - 22/07/2024 : 10:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mat  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  mat Invia a mat un Messaggio Privato Aggiungi mat alla lista amici
mi dispiace sentite condoglianze, quanti anni aveva? è morto all'improvviso?









  Firma di mat 

matbianco63@gmail.com; file grandi

Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
Puoi togliere un Napoletano da NAPOLI . .
Ma mai NAPOLI da dentro un Napoletano!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 22922  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

speedy

Amico Sincero



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/07/2024 : 11:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di speedy Invia a speedy un Messaggio Privato Aggiungi speedy alla lista amici
Sentite condoglianze









  Firma di speedy 
antonioveraldi24@libero.it

 Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Catanzaro  ~  Messaggi: 4040  ~  Membro dal: 26/03/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pistacchio

Un Amico di vecchia data



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/07/2024 : 17:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pistacchio Invia a pistacchio un Messaggio Privato Aggiungi pistacchio alla lista amici
so cosa significa perdere un fratello ... Ti abbraccio forte. Condoglianze ..









  Firma di pistacchio 
gennaro.misto@libero.it;


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 7057  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

maxbrizzo

ex admin emax-music


LOGO


Utente Valutato



Inserito il - 23/07/2024 : 10:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxbrizzo Invia a maxbrizzo un Messaggio Privato Aggiungi maxbrizzo alla lista amici
CONDOGLIANZE CARO TONINO!!!









  Firma di maxbrizzo 
massimofiorenza210@gmail.com

“Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini,
voglio sentirmi cretino guardando persone intelligenti.”
Ciao Maestro Franco (1945-2021)

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: TORRE ANNUNZIATA  ~  Messaggi: 30234  ~  Membro dal: 27/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 24/07/2024 : 10:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici
ciao amici, che tour de force, siamo partito lunedì mattina alle 5, un viaggio in auto peggio del film Jumangi, per strada c'è stato di tutto, traffico incidenti, incendi, mai viaggio è stato così lungo, ben 12 ore, sotto il solo rovente, per fortuna che le auto moderne attutiscono un pò.
Ieri mattina funerali di mio fratello Alessandro, 70 anni, da tempo soffriva di tumore, ma tutto sommato non era messo proprio male, contavo di vederlo ad agosto........ mi mancherà tantissimo, anche quelle poche video chiamate ci risollevavano tantittissimo che riposi in pace

E sempre ieri subito dopo i funerali siamo tornati, arrivati ieri sera tardi, sfiniti
adesso sono a casa quì, con voi

Grazie di tutto a tutti voi










  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54175  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mat

SemiAmministratore vigilantes e news letters


Orso


Utente Valutato
Voti: 7


Nota: 

Inserito il - 25/07/2024 : 09:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mat  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  mat Invia a mat un Messaggio Privato Aggiungi mat alla lista amici
un abbraccio nist e cosa posso dirti in questi casi, coraggio purtroppo la vita è questa. Io ho un solo fratello che peraltro mi ha bloccato dapertutto ed ogni volta che ci penso piango...mi ha deluso e non ci sono questioni di denaro.









  Firma di mat 

matbianco63@gmail.com; file grandi

Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
Puoi togliere un Napoletano da NAPOLI . .
Ma mai NAPOLI da dentro un Napoletano!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 22922  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 25/07/2024 : 11:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici










  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54175  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SPERANZA

un'amica validissima


meriteresti di più

VEDO TUTTO


Inserito il - 25/07/2024 : 23:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SPERANZA Invia a SPERANZA un Messaggio Privato Aggiungi SPERANZA alla lista amici
CIAO ROSARIO, CONDOGLIANZE PER LA PERDITA DI TUO FRATELLO, OGNI ALTRA PAROLA E' IN PIU' ( RIP TONINO)









  Firma di SPERANZA 
...

ajepaa@alice.it;

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: CAGLIARI  ~  Messaggi: 17358  ~  Membro dal: 22/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 26/07/2024 : 19:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici










  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54175  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

angelita

Moderatrice

Angelita


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/07/2024 : 08:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelita Invia a angelita un Messaggio Privato Aggiungi angelita alla lista amici
Condoglianze Nistman e scusami per il ritardo, un caro abbraccio anche da parte mia









  Firma di angelita 
martini.angelita@gmail.com

------------------------------
Vorrei vivere nel tuo cuore, e un giorno chiamarti amore.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimercate  ~  Messaggi: 885  ~  Membro dal: 11/01/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.