Autore |
Discussione |
|
CRIS
Cris l'indomabile
per i disastri provocati in forum
Utente Valutato:
|
Inserito il - 24/02/2022 : 22:06:17
|
TUTTI CON TEEEE Immagine:
28,58 KB
San Valentino, San Valentino è arrivato e forse perché sono sola proprio a te ho pensato a te che che dai tuoi 20 anni fino alla tua fine mi hai tenuto nel cuore che nonostante tutto e tutti son sempre stata il tuo amore
ormai è tardi ma ti vorrei dire che con te non ho mai voluto mentire che se ti avessi donato il mio corpo e di questo corpo la passione non l'avrei fatto per amore ma per compassione.
Ma qualcosa di mio lo sai che ti son riuscita a donare tante lunghe ore con te la musica che amavi ad ascoltare e che son felice che il mio bambino abbia donato a te il suo primo sorriso quando gli dedicavi canzoncine e e divertenti smorfie buffe sul tuo viso
L'unica cosa che non riesco a perdonarmi è che alla tua vista mi son voluta negare quando la paralisi insieme al corpo la mente ha voluto spezzare che solo che tu avessi per sempre impressa nella mente quella tua “ ortica” che si muoveva ancora come tutta la gente
coi sui 20 anni e il suo essere diversa e per la gente anche sbagliata che forse è per questi motivi che mi hai sempre amata e non perchè ero bella come si è belli in quell'età che ha nome giovinezza ma per il mio essere diversa nella follia, nell'entusiasmo e in quelle briciole di dolcezza
ed è per questo che in questo San Valentino va a te il mio pensiero che ho vissuto tanti amori ma non ricambiato il tuo che è stato lungo e vero. Felice è il beffardo nome con cui ti hanno battezzato che tu in vita tua non lo sei mai stato
forse io, se fossi stata meno superficiale, un po' di felicità ti potevo dare non l'ho fatto, che non potevo, e in questo San Valentino mi puoi perdonare?
Immagine:
29,73 KB Maryam non l'ho datata ma vale per qualsiasi giorno dell'anno
fa campare la famiglia e da vecchio poise acquista un negozio da ciclista o un baretto, anche più spesso, con la macchina per l'espresso
Immagine:
28,84 KB Gianni Rodari
Inginocchiata davanti alla Croce urlo sussurrando a bassa voce quanto intensamente sento questa mia anima in tormento
non riesco più a pregare il mio è un confuso farfugliare neanch'io comprendo più il significato di quello che ho sempre pregato parole che non sento diventano confuse e volano via come in una tormentata agonia
A chi crede devo chiedere aiuto per ritrovare la fede che ho quasi perduto ma mi vergogno a cercare chi la parola di Cristo mi può portare
da sola mi sento impotente che io sono una malata di mente son 10 anni e mi curano in psichiatria ma insensata continua la mia follia
continuo comunque sia mattino che sera a recitare quella che dovrebbe essere una mia preghiera
forse sbaglio perchè dovrei cercare nel cuore quel che provo per lodare Cristo Signore
perchè i mali dell'anima non li guarisci coi farmaci che mi dovrebbero curare ma solo una preghiera intensa e sincera per l'anima non serve qualsivoglia medicina ma affidarsi alla Misericordia Divina[/black] Immagine:
19,62 KB Maryam[/size=4][/center]
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Taverne ~
Membro dal: 25/04/2008 ~
Ultima visita: 01/01/2025
|
|
NISTMAN
AMMINISTRATORE guardiano full-time
per il tuo impegno amministrativo
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 24/02/2022 : 22:44:59
|
|
|
nistman@inwind.it
info@vivanapoli.net
Per la disponibilita' verso tutti |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Torre Arsizio, Italia ~
Membro dal: 20/12/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
maxbrizzo
ex admin emax-music
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2022 : 06:30:33
|
|
|
massimofiorenza210@gmail.com
“Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretino guardando persone intelligenti.” Ciao Maestro Franco (1945-2021) |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: TORRE ANNUNZIATA ~
Membro dal: 27/12/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Devid
Un amico Convinto
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2022 : 14:07:27
|
|
|
camaleonteprimo@yahoo.it |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: NATO A CARPI (MODENA) ~
Membro dal: 01/01/2007 ~
Ultima visita: 07/04/2023
|
|
|
mat
SemiAmministratore vigilantes e news letters
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 25/02/2022 : 15:24:36
|
|
|
matbianco63@gmail.com; file grandi
Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio. Puoi togliere un Napoletano da NAPOLI . . Ma mai NAPOLI da dentro un Napoletano!! |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 09/01/2025
|
|
|
|
Discussione |
|