Forum VivaNapoli.Net - ancora bastaaaa nuova guerra russia Ucraina
    Forum VivaNapoli.Net

Forum VivaNapoli.Net
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

SOTTOFONDO MUSICALE è rigorosamente eseguito dagli iscritti del forum e inseriti nell'area IL NOSTRO PALCO SCENICO
Nella home-page C'è GABBIANO con GLORIA ALLELUJA
Nel portale c'è MAT con AMORE SUBLIME
In forum c'è GIAMPI con COME PASSA IL TEMPO
Ascolta gli amici e lascia il tuo giudizio: ti aspettiamo QUI', AL BAR per un saluto!!! è assolutamente vietato scambiare materiale coperto da copyright, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
L'Immagine dello sfondo, quest'oggi, è proposto da CRIS

Tutti i Forum
 CHIACCHIERE E TABACCHIERE D LEGNO
 IL BAR ritrovo degli amici
 ancora bastaaaa nuova guerra russia Ucraina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum - Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CRIS

Cris l'indomabile

per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 27/02/2022 : 00:16:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Guarda l'indirizzo Skype di CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici

MA PERCHÈ PERCHÈ

NON BASTAVA COV ????

NOOOOOOOOOOOOOOO
PARTE ALTRA MEGA GUERRA
MA PERCHÈEEEE

Ucraina-Russia, "è guerra": news oggi 24 febbraio - Ultime notizie

Mosca avvia l'invasione. Segnalate esplosioni nella capitale Kiev. Biden: "Guerra ingiustificata"

La Russia ha dato inizio all'invasione dell'Ucraina. News su esplosioni nella capitale Kiev. Le prime reazioni da Usa e Europa: "Guerra senza giustificazioni". Le ultime notizie di oggi, 24 febbraio.

fondamenta dell'ordine e della sicurezza internazionali". E' quanto dichiara Barack Obama condannando "lo sfacciato attacco della Russia all'Ucraina in violazione del diritto internazionale". L'ex presidente americano interpreta l'azione russa come un segnale "di dove possono condurre i pericolosi trend" a cui stiamo assistendo nel mondo di espansione delle "forze di divisione e di autoritarismo". "Le persone di coscienza di tutto il mondo devono condannare in modo netto le azioni della Russia e sostenere il popolo ucraino - aggiunge - ogni americano, a prescindere dal partito, deve sostenere gli sforzi del presidente Biden, in coordinamento con i nostri alleati, per imporre dure sanzioni alla Russia".

ORE 21.55 - Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha condannato l'invasione russa dell'Ucraina e ha annunciato una nuova serie di sanzioni. "Il Canada è inequivocabile nella sua condanna dell'attacco immotivato e ingiustificato della Russia allo stato sovrano e democratico dell'Ucraina", ha affermato. "Il disprezzo sfacciato del presidente Putin per il diritto internazionale, la democrazia e la vita umana sono una minaccia enorme per la sicurezza e la pace in tutto il mondo". Trudeau ha annunciato che il Canada sta imponendo "dure sanzioni" che prendono di mira 58 individui ed entità, inclusi membri dell'élite russa e i loro familiari.

E PROSEGUE PROSEGUE
E NOI....CARNEVALE

AVEVO UN MEGA POST FAMIGLIE CHE FUGGONO

UNA MADRE...FIGLIO E SUO CANE
MI SPIACE NON AVERLO SALVATO

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15725  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi

Devid

Un amico Convinto

4866

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2022 : 16:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Devid Invia a Devid un Messaggio Privato Aggiungi Devid alla lista amici

Firma di Devid 
camaleonteprimo@yahoo.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: NATO A CARPI (MODENA)  ~  Messaggi: 10672  ~  Membro dal: 01/01/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

MARYAM

MODERATRICE animatrice in rima

per la forza che ci dai

MARYAM2

Utente Valutato
Voti: 6

Nota: 

Inserito il - 28/02/2022 : 09:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYAM  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARYAM  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  MARYAM Invia a MARYAM un Messaggio Privato Aggiungi MARYAM alla lista amici
Il mio timore è che la guerra si estenda anche negli altri stati europei che sanzionano la Russia.
Putin è un dittatore che non accetta compromessi e dopo 5 giorni di guerra ha fatto capire che non accetta un dialogo per fermare questa terribile situazione.
Aggiungo che nel momento in cui le sanzioni di USA e paesi Europei diventassero più pesanti non esiterebbe ad utilizzare armi atomiche con i devastanti effetti sull'intera Europa e sul mondo.

Non so voi ma IO HO PAURA

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~ Città: Gravellona Toce  ~  Messaggi: 15367  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time

per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli

Utente Valutato
Voti: 29

Nota: 

Inserito il - 28/02/2022 : 09:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici
MARYAM ha scritto:

tranquilla MARYAM, i guerrafondai sono pazzi, ma non scemi
non credere che i vari PUTIN etc possano agire sempre secondo la loro sola volontà
dietro di loro ci sono consiglieri e strateghi che gli dicono che fare e che non fare, inoltre, credi che sia stato davvero solo PUTIN a decidere la guerra???

e poi, è notizia di stamattina che PUTIN non accetta le sanzioni, ha capito che lo indebolirebbero troppo e per troppo tempo, subito si rinegozia

Firma di NISTMAN 

nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54774  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CRIS

Cris l'indomabile

per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/02/2022 : 21:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
MARYAM ha scritto:

Il mio timore è che la guerra si estenda anche negli altri stati europei che sanzionano la Russia.
Putin è un dittatore che non accetta compromessi e dopo 5 giorni di guerra ha fatto capire che non accetta un dialogo per fermare questa terribile situazione.
Aggiungo che nel momento in cui le sanzioni di USA e paesi Europei diventassero più pesanti non esiterebbe ad utilizzare armi atomiche con i devastanti effetti sull'intera Europa e sul mondo.

IO LA PENSO COME TE

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15725  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.