Autore |
Discussione |
|
CRIS
Cris l'indomabile
per i disastri provocati in forum
Utente Valutato:
|
Inserito il - 27/02/2022 : 00:16:40
|
MA PERCHÈ PERCHÈ
NON BASTAVA COV ????
NOOOOOOOOOOOOOOO PARTE ALTRA MEGA GUERRA MA PERCHÈEEEE
Ucraina-Russia, "è guerra": news oggi 24 febbraio - Ultime notizie
Mosca avvia l'invasione. Segnalate esplosioni nella capitale Kiev. Biden: "Guerra ingiustificata"
La Russia ha dato inizio all'invasione dell'Ucraina. News su esplosioni nella capitale Kiev. Le prime reazioni da Usa e Europa: "Guerra senza giustificazioni". Le ultime notizie di oggi, 24 febbraio.
fondamenta dell'ordine e della sicurezza internazionali". E' quanto dichiara Barack Obama condannando "lo sfacciato attacco della Russia all'Ucraina in violazione del diritto internazionale". L'ex presidente americano interpreta l'azione russa come un segnale "di dove possono condurre i pericolosi trend" a cui stiamo assistendo nel mondo di espansione delle "forze di divisione e di autoritarismo". "Le persone di coscienza di tutto il mondo devono condannare in modo netto le azioni della Russia e sostenere il popolo ucraino - aggiunge - ogni americano, a prescindere dal partito, deve sostenere gli sforzi del presidente Biden, in coordinamento con i nostri alleati, per imporre dure sanzioni alla Russia".
ORE 21.55 - Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha condannato l'invasione russa dell'Ucraina e ha annunciato una nuova serie di sanzioni. "Il Canada è inequivocabile nella sua condanna dell'attacco immotivato e ingiustificato della Russia allo stato sovrano e democratico dell'Ucraina", ha affermato. "Il disprezzo sfacciato del presidente Putin per il diritto internazionale, la democrazia e la vita umana sono una minaccia enorme per la sicurezza e la pace in tutto il mondo". Trudeau ha annunciato che il Canada sta imponendo "dure sanzioni" che prendono di mira 58 individui ed entità, inclusi membri dell'élite russa e i loro familiari.
E PROSEGUE PROSEGUE E NOI....CARNEVALE
AVEVO UN MEGA POST FAMIGLIE CHE FUGGONO
UNA MADRE...FIGLIO E SUO CANE MI SPIACE NON AVERLO SALVATO
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Taverne ~
Membro dal: 25/04/2008 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
Devid
Un amico Convinto
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/02/2022 : 16:17:51
|
|
|
camaleonteprimo@yahoo.it |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: NATO A CARPI (MODENA) ~
Membro dal: 01/01/2007 ~
Ultima visita: 07/04/2023
|
|
|
MARYAM
MODERATRICE animatrice in rima
per la forza che ci dai
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 28/02/2022 : 09:05:04
|
Il mio timore è che la guerra si estenda anche negli altri stati europei che sanzionano la Russia. Putin è un dittatore che non accetta compromessi e dopo 5 giorni di guerra ha fatto capire che non accetta un dialogo per fermare questa terribile situazione. Aggiungo che nel momento in cui le sanzioni di USA e paesi Europei diventassero più pesanti non esiterebbe ad utilizzare armi atomiche con i devastanti effetti sull'intera Europa e sul mondo. Non so voi ma IO HO PAURA
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola ~
Città: Gravellona Toce ~
Membro dal: 19/04/2007 ~
Ultima visita: 04/06/2022
|
|
|
NISTMAN
AMMINISTRATORE guardiano full-time
per il tuo impegno amministrativo
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 28/02/2022 : 09:26:54
|
| MARYAM ha scritto: Non so voi ma IO HO PAURA
|
tranquilla MARYAM, i guerrafondai sono pazzi, ma non scemi non credere che i vari PUTIN etc possano agire sempre secondo la loro sola volontà dietro di loro ci sono consiglieri e strateghi che gli dicono che fare e che non fare, inoltre, credi che sia stato davvero solo PUTIN a decidere la guerra???
e poi, è notizia di stamattina che PUTIN non accetta le sanzioni, ha capito che lo indebolirebbero troppo e per troppo tempo, subito si rinegozia
|
|
nistman@inwind.it
info@vivanapoli.net
Per la disponibilita' verso tutti |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Torre Arsizio, Italia ~
Membro dal: 20/12/2006 ~
|
|
|
CRIS
Cris l'indomabile
per i disastri provocati in forum
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2022 : 21:41:45
|
| MARYAM ha scritto:
Il mio timore è che la guerra si estenda anche negli altri stati europei che sanzionano la Russia. Putin è un dittatore che non accetta compromessi e dopo 5 giorni di guerra ha fatto capire che non accetta un dialogo per fermare questa terribile situazione. Aggiungo che nel momento in cui le sanzioni di USA e paesi Europei diventassero più pesanti non esiterebbe ad utilizzare armi atomiche con i devastanti effetti sull'intera Europa e sul mondo. Non so voi ma IO HO PAURA
|
IO LA PENSO COME TE
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Taverne ~
Membro dal: 25/04/2008 ~
|
|