Forum VivaNapoli.Net - CALCIO EUROPEI
    Forum VivaNapoli.Net

Forum VivaNapoli.Net
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

SOTTOFONDO MUSICALE è rigorosamente eseguito dagli iscritti del forum e inseriti nell'area IL NOSTRO PALCO SCENICO
Nella home-page C'è KARGUS con SARA''
Nel portale c'è PISTACCHIO con INNAMORARSI
In forum c'è ANGELITA con LA STANZA DEL SOLE
Ascolta gli amici e lascia il tuo giudizio: ti aspettiamo QUI', AL BAR per un saluto!!! è assolutamente vietato scambiare materiale coperto da copyright, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
L'Immagine dello sfondo, quest'oggi, è proposto da CRIS



 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE E TABACCHIERE D LEGNO
 IL BAR ritrovo degli amici
 CALCIO EUROPEI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum - Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CRIS

Cris l'indomabile


per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO

Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 26/06/2024 : 07:28:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Guarda l'indirizzo Skype di CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
ORA VI CHIEDO SCUSA
MA VI RIDERETE UNA DONNA IMPAZZISCE CON CALCIO...CON TUTTI GLI SPOSATI E GIRANO OCCHI CON MARITI GUARDANO SEGUONO PARTITE

LA MIA È UNA STORIA MOOOOLTO VECCHIA
PARTO DA BAMBINA CON QUELLA PASSIONE IN UN CALCIO AL PALLONE
MIO PRIMO DISASTRO CON FRATELLI LA MIA FOBIA E GIOCARE ANCHE DAVANTI CASA
LA PORTA? MIZZIKAAA IL GARAGE DI PAPÀ E COLPISCO PALLA TROPPO FORTE E ...MIZZIKA PRIMO DISASTRO COLPITA E SKRAKK LA PORTA DEL GARAGE

SI PROSEGUE A SCUOLA LA RIDEVO CON MIO MARITO...MENTRE LUI FREQUENTAVA SCUOLA ELEMENTARE TENENDO ELASTICO ALLE BAMBINE---IO CON UN AMICA SI GIOCAVA CALCIO ,UN SEMPLICE CAMPETTO DUE PORTINE MA AZZZZ MIA AMICA ROBERTA CASCA E SI ROMPE UNA GAMBA E IO MI SCONTRO CON ORA FAMOSO CANTANTE CON UNA MEGA PALLONATA CHE TERMINA CON ROMPERE UNA FINESTRA DELLA SCUOLA



E CHI VE LO NEGA SONO UN MASCIACCIO DA SEMPRE !




ED ORA A SABATO 29-06 2024

L'ATTESA PARTITA

ITALIA-SVIZZERA

LE HO SEGUITE VISTE GIOCARE COME IN SQUADRA E IN CAMPO

MA NON SCORDIAMO SIAMO PURE IN UN FORUM CANORO
E LA APRO A MODO MIO

Mondiali ITALIA '90 | Notti Magiche



MI SPIACE ITALIA .... MA TENIAMO TUTTO NEL NOSTRO CUORE

E TERMINO COME ARBRITO



Immagine:

240,37 KB


MIZZICA

Franco Battiato - Bandiera Bianca (Testo)








Immagine:

245,17 KB








 Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15281  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 26/06/2024 : 13:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici
CRIII dimmelo sinceramente, ma sabato per chi tiferai??? la tua Svizzera o la "nostra" Italia????

mi sa che la svizzera è favorita










  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54342  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CRIS

Cris l'indomabile


per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/06/2024 : 00:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
NISTMAN ha scritto:

CRIII dimmelo sinceramente, ma sabato per chi tiferai??? la tua Svizzera o la "nostra" Italia????

mi sa che la svizzera è favorita


IO DIREI PRIMA SI GUARDA COME GIOCANO E RICORDO...RICORDATI SONO SVIZZERA ITALIANA
VUOI ONESTÀ..NON AMO COME STA GIOCANDO ITALIA

HO VISTO SEGUITO PARTITE DELLA SVIZZERA

MA SE MI È ACCONSENTITO ATTENDO PARTITA
LI VOGLIO IN CAMPO
NON SI TRATTA SVIZZERA- ITALIA
MA SAPPINO DARCI UNA PARTITA EMOZIONANTE
UN VERO GIOCO DI SQUADRE

E ORA TUUUU MIO CARO AMICO CHI TIFERAI? ITALIA O SVIZZERA








  Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15281  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 27/06/2024 : 08:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici

ù
me l'aspettavo










  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54342  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Kargus

scudiero senza macchia


Kargus


Utente Valutato


Nota: 

Inserito il - 27/06/2024 : 12:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kargus Invia a Kargus un Messaggio Privato Aggiungi Kargus alla lista amici
Hopp schwizzzzzz....









  Firma di Kargus 


luchenaluigi@gmail.com

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Castrignano de' greci  ~  Messaggi: 12467  ~  Membro dal: 25/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CRIS

Cris l'indomabile


per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/06/2024 : 04:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
Kargus ha scritto:

Hopp schwizzzzzz....


E ALLORA CARO AMICO SEGUIMI E VEDRAI



FORZA SVIZZERA





Immagine:

325,41 KB

MA LI HO VISTI GIOCARE BENE



HO SEGUITO LE PARTITE
MA MIIIII
ITALIA NON È ITALIA DEI TEMPI








  Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15281  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 28/06/2024 : 08:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici
l'italia non è quella dei tempi, ma........... credo che almeno domani sera........









  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54342  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CRIS

Cris l'indomabile


per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/06/2024 : 10:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
NISTMAN ha scritto:

l'italia non è quella dei tempi, ma........... credo che almeno domani sera........


VEDREMO








  Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15281  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.