Forum VivaNapoli.Net - SORPRESA ! MA SSSSTTTTTT
    Forum VivaNapoli.Net

Forum VivaNapoli.Net
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

SOTTOFONDO MUSICALE è rigorosamente eseguito dagli iscritti del forum e inseriti nell'area IL NOSTRO PALCO SCENICO
Nella home-page C'è KARGUS con SARA''
Nel portale c'è PISTACCHIO con INNAMORARSI
In forum c'è ANGELITA con LA STANZA DEL SOLE
Ascolta gli amici e lascia il tuo giudizio: ti aspettiamo QUI', AL BAR per un saluto!!! è assolutamente vietato scambiare materiale coperto da copyright, i trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
L'Immagine dello sfondo, quest'oggi, è proposto da CRIS



 Tutti i Forum
 CHIACCHIERE E TABACCHIERE D LEGNO
 IL BAR ritrovo degli amici
 SORPRESA ! MA SSSSTTTTTT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum - Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CRIS

Cris l'indomabile


per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO

Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 14/08/2024 : 12:12:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Guarda l'indirizzo Skype di CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
CIAO A TUTTIIIII ! ( MA RIMANGA SEGRETO SONO SEDUTA E A PC MEDICI NON DEVONO SAPERE

INNANZI TUTTO SPERO CON TUTTO IL CUORE STIATE TUTTI BENE ,VI IMMAGINO IN VACANZA ,AL MARE ,IMMERSI IN ACQA FRESCA

IO DOPO LA CADUTA DEL 13.7 CHENUMERI IELLA
COSTRETTA A INFERMITÀ
FRATTURA POLSO DESTRO
FRATTURA GRAVE GINOCCHIO DESTRO (FORSE DA OPERARE
FRATTURA GRAVE SPALLA SINISTRA (FORSE DA OPERARE )

FINISCE TORNO A VOI PIÙ VITI E FERRO CHE CARNE

E AL MOMENTO VI PRESENTO NUOVA MODA ESTIVA

IL MIO COSTUME DA BAGNO



Immagine:

137,05 KB

ELEGANTE VERO

NON IMMAGINATE QUANTO MI MANCATE LE GIORNATE SONO LUNGHE NON TERMINANO MAI CREDETEMI
MA VI PENSO SEMPRE E SPERO TORNARE PRESTO AROMPERVI LE SCATOLE


UN FORTE FORTE ABBRACCIO A TUTTI









 Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15310  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 14/08/2024 : 17:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici




daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei forte anche a 1/2 servizio

dai ti resta ancora qualcosa di integro per scrivere
scherzi a parte, riguardati anzitutto
mi fa tanto, ma tanto piacere averti "rivista"
ogni tanto affacciati quì
ti aspettiamo sempre
sei la nostra portabandiera










  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54364  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mat

SemiAmministratore vigilantes e news letters


Orso


Utente Valutato
Voti: 7


Nota: 

Inserito il - 15/08/2024 : 10:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mat  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  mat Invia a mat un Messaggio Privato Aggiungi mat alla lista amici
che piacere rileggerti cris, ma che caduta hai fatto per combinarti così?









  Firma di mat 

matbianco63@gmail.com; file grandi

Dì sempre quello che pensi, senza mai dimenticare quanto prezioso a volte sia il silenzio.
Puoi togliere un Napoletano da NAPOLI . .
Ma mai NAPOLI da dentro un Napoletano!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 22964  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

pistacchio

Un Amico di vecchia data



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/08/2024 : 10:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pistacchio Invia a pistacchio un Messaggio Privato Aggiungi pistacchio alla lista amici
CIAO CRIS BENTORNATA TRA DI NOI.... CI SEI MANCATA TANTO ..TI AUGURO UN FELICE FERRAGOSTO E GUARISCI PRESTO
CHE ABBIAMO BISOGNO DI TE E DELLE TUE FREDDURE..








  Firma di pistacchio 
gennaro.misto@libero.it;


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fiumicino  ~  Messaggi: 7170  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

claudette

Amico Fraterno


bacio


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/08/2024 : 11:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudette Invia a claudette un Messaggio Privato Aggiungi claudette alla lista amici
auguri e riprenditi presto ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







  Firma di claudette 
claudettecambier@yahoo.fr

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: lago maggiore  ~  Messaggi: 13669  ~  Membro dal: 17/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Kargus

scudiero senza macchia


Kargus


Utente Valutato


Nota: 

Inserito il - 15/08/2024 : 11:55:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kargus Invia a Kargus un Messaggio Privato Aggiungi Kargus alla lista amici
Eccolaaaaaaaaa Ben tornata CRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS










  Firma di Kargus 


luchenaluigi@gmail.com

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: Castrignano de' greci  ~  Messaggi: 12471  ~  Membro dal: 25/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gabbiano

AMMINISTRATORE in pensione


per il tuo impegno amministrativo

Gabbiano


Utente Valutato
Voti: 26


Nota: 

Inserito il - 16/08/2024 : 08:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabbiano Invia a gabbiano un Messaggio Privato Aggiungi gabbiano alla lista amici
Ciao Cris ben tornata tra di noi a mezzo servizio.










  Firma di gabbiano 
il.gabbiano@gabbiano.biz;

per grandi file

maurogalizia@gmail.com;


Per la disponibilita' verso tutti


------------------------------
Se sei triste e vorresti morire;
Pensa a chi deve morire e vorrebbe vivere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Arcore  ~  Messaggi: 32842  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CRIS

Cris l'indomabile


per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/08/2024 : 09:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI ,MA RICORDATE ANCHE SE UN PO' A PEZZI NON FACILR LIBERARSI DI ME


AVRÔ TAANTO DA RACCONTARVI, CREDETEMI MA ORA LA MIA PRIMA LIBERTÂ
MIHANNO TOLTO GESSO DAL POLSO SINISTRO ,BHEONESTAMENTE IL PEZZO CHE ERA RIMASTO PIANO OIANO GRAZIE MIO MAITO TAD QUANTO MI STAVA ROVINANDO MANO E POLSO,,,,CI SIAMO ARRANGIATI A TALGLIARE
PINZE FORBICI DA GIARDINO ....
I MEDICI .... HO DETTO SI ERA CONSUMATO

ED ECCOMI A ORA



Immagine:

203,83 KB

UN IMMENSO ABBRACCIO A TUTTIIII








  Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15310  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

NISTMAN

AMMINISTRATORE guardiano full-time


per il tuo impegno amministrativo

VivaNapoli


Utente Valutato
Voti: 29


Nota: 

Inserito il - 16/08/2024 : 21:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NISTMAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NISTMAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  NISTMAN Invia a NISTMAN un Messaggio Privato Aggiungi NISTMAN alla lista amici


una curiosità: ma tuo marito???










  Firma di NISTMAN 


nistman@inwind.it

info@vivanapoli.net

Per la disponibilita' verso tutti

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Torre Arsizio, Italia  ~  Messaggi: 54364  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CRIS

Cris l'indomabile


per i disastri provocati in forum

CRIS CAVALLO SELVAGGIO


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/08/2024 : 10:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRIS  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRIS  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRIS Invia a CRIS un Messaggio Privato Aggiungi CRIS alla lista amici
NISTMAN ha scritto:



una curiosità: ma tuo marito???


CREDO UN MARITO COME IL MIO LO SOGNATE !
LUI SI PRENDE CURA DI ME ,DELLA CASA ...PENSA PERFINO AIUTARMI PER ANDARE AL WC ( PER ME UMILIANTE MA NON HO SCELTA )
RIGUARDO CUCINARE A VOLTE SU DIVANO MOSTRO E SPIEGO COSA E COME FARE








  Firma di CRIS 
crisbrugnoli@gmail.com





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Taverne  ~  Messaggi: 15310  ~  Membro dal: 25/04/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

angelita

Moderatrice

Angelita


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/08/2024 : 07:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelita Invia a angelita un Messaggio Privato Aggiungi angelita alla lista amici
Forza amica mia il forum e tutti noi ti aspettiamo pippante come sei sempre stata







  Firma di angelita 
martini.angelita@gmail.com

------------------------------
Vorrei vivere nel tuo cuore, e un giorno chiamarti amore.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimercate  ~  Messaggi: 885  ~  Membro dal: 11/01/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.